Valter Taranzano confermato presidente

Federazione Distretti Italiani, Valter Taranzano confermato presidente

Roma, 27 giugno 2012

Il manager triestino Valter Taranzano è stato confermato presidente della Federazione dei Distretti Italiani.

E’ così giunto al suo terzo mandato. L’assemblea, riunita a Roma, ha inoltre proceduto alla nomina dei componenti del consiglio di amministrazione.

Il settore alimentare-agroindustriale-ittico sarà rappresentato in seno alla Federazione da Piermichele La Sala (Distretto agroalimentare di qualità del Metapontino) e da Pietro Aniello Torino (Distretto industriale di Nocera Inferiore-Gragnano); l’automazione-meccanica da Andrea Tovo (Distretto della meccatronica di Vicenza) e da Guglielmo Drago (Distretto della meccanica siciliana); l’arredo-casa da Ermes Moras (Distretto del mobile Livenza), da Donato Caldarulo (Distretto del mobile imbottito di Matera) e da Franco Manfredini (Distretto ceramico di Sassuolo); l’abbigliamento-moda da Italo Martinelli (Distretto Verona Moda) e da Alberto Platini (Distretto tessile di Biella).

Tutti gli eletti sono stati votati all’unanimità.

In allegato, foto di Valter Tarazano

Valter Tarazano136.92 KB